La crisi continua a colpire sempre di più le fasce più deboli della popolazione. I governi cambiano promettendo nuove e migliori condizioni di vita, ma emanano decreti che precarizzano ancora di più il lavoro, che costringono i giovani ad anni di lavoro non garantito e non retribuito. Il Job Act è solo l’ennesimo colpo ai diritti dei lavoratori, e non fa altro che aumentare i livelli di precarizzazione del lavoro.
Migliaia di famiglie proletarie non arrivano più neanche a metà mese aumentano le bollette, le assicurazioni, gli affitti.
NON PENSARE DI RISOLVERE IL PROBLEMA DA SOLO!
Per vincere occorre essere uniti ed organizzarsi!
A chi si oppone a questo sistema di miseria e sfruttamento lo stato non ha altra risposta da dare che la repressione generalizzata: licenziamenti politici, misure disciplinari e cautelari contro chi lotta, sgomberi agli occupanti case, denunce ecc..
ALZIAMO LA TESTA: UNITI ED ORGANIZZATI SI VINCE!
OGNI LUNEDI ORE 16:00 FINO ALLE 20:00
CONSULTA, PARTECIPA E INFORMATI AL NUOVO SPORTELLO APERTO A VILLA MEDUSA!
Uno sportello per organizzare i tanti disoccupati del nostro territorio e costruire un movimento per unire la lotta per il lavoro stabile e sicuro con la lotta per la bonifica reale e sotto controllo popolare
Uno sportello per organizzarsi contro il carovita, contro indebitamenti, distacchi delle utenze, more e bollette elevate contro licenziamenti
Uno sportello per sostenere le lotte e supportare le situazioni di maggior emergenza sul piano legale e/o salariale.
Per unire le forze contro questo sistema marcio e putrescente, che getta ogni giorno migliaia di operai nel baratro della disoccupazione, costringe a una vita di stenti milioni di proletari e nega un futuro a milioni di precari.
LABORATORIO POLITICO ISKRA
laboratoriopoliticoiskra@i
contatta: 3338490774
Facebook: Gruppo “Uniti si Vince”